Isle of The Dead: in arrivo un nuovo Spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan

Isle of The Dead: in arrivo un nuovo Spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel pieno dello svolgimento della seconda tranche dell’undicesima stagione della serie madre e con un prossimo spin-off in arrivo quest’estate, il franchise televisivo basato sui fumetti di Robert Kirkman è destinato ad espandere ancor di più i propri orizzonti.

La AMC ha infatti recentemente annunciato Isle of The Dead, un nuovo interessante progetto ambientato nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead, che vedrà protagonisti Lauren Cohan (Whiskey Cavalier) e Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), che ritorneranno nei pani di Maggie e Negan.

Stando a quanto finora trapelato online, l’inedita ed improbabile coppia si troverà a viaggiare in una Manhattan isolata dal resto del mondo e popolata da zombie e residenti, che hanno reso la città di New York City il proprio mondo, dove a regnare è l’anarchia, il pericolo e il terrore.

“Sono entusiasta di collaborare con Dan McDermott e il team della AMC per il prossimo capitolo di The Walking Dead” - ha dichiarato la Cohan“Sono molto legata a Maggie e sono emozionata di continuare il suo viaggio sullo sfondo iconico di New York City, insieme al mio amico e collaboratore Jeffrey Dean Morgan. Eli Jorne ha creato qualcosa di speciale e non vedo l'ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per i due personaggi”.

Alle sue parole sono seguite quelle del co-protagonista, che ha affermato: “Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. È stata un’esperienza vestire i panni di Negan e sono oltremodo entusiasta di continuare il suo percorso a New York con Lauren. Vedere gli zombie in un ambiente urbano è sempre stata un'immagine interessante, ma la 5th Avenue, l'Empire State Building, la Statua della Libertà? La città più grande del mondo? Lo sfondo è fantastico, ma la storia che Eli Jorne ha creato lo sarà ancora di più. Allacciate le cinture gente, Isle of the Dead reinventerà l'universo di TWD”.

L'arrivo del nuovo show è al momento previsto per il prossimo anno.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più