Intervista col Vampiro: una Nuova Immagine della Serie TV Inedita in arrivo su AMC

Intervista col Vampiro: una Nuova Immagine della Serie TV Inedita in arrivo su AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I Signori della Notte creati dalla fantasia e dalla penna della compianta scrittrice statunitense Anne Rice sono in procinto di tornare per affascinare una nuova generazione di pubblico, ma anche coloro che erano rimasti stregati dall’iconico film del ’94 con protagonisti Brad Pitt e Tom Cruise.

Come annunciato da parecchio tempo, la rete televisiva AMC è al lavoro su di un adattamento televisivo del celebre romanzo horror Intervista col Vampiro, primo capitolo della saga letteraria Cronache dei Vampiri.

Con la produzione attualmente stanziata a New Orleans e la data di debutto al momento fissata per la fine dell’anno corrente, sono state già offerte ai fan delle piccole anticipazioni, come la recente clip che ha concesso un primo sguardo al giornalista Daniel Molloy, che sarà interpretato da Eric Bogosian (Billions).

Nel proseguo della campagna pubblicitaria, è dunque stata rilasciata da poco online un’immagine che ritrae un dettaglio di uno dei protagonisti, il fascinoso Lestat (Sam Reid), e celandone una parte del volto, sembra quasi alimentare un alone di mistero sulla figura del tenebroso immortale.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Oltre a Bogosian e Reid, il cast vede la presenza di Jacob Anderson (Il Trono di Spade), Bailey Bass, Kalyne Coleman, Assad Zaman, Christopher Stack e Rachel Alana Handler.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più