Intervista col Vampiro 2: la Data di Uscita della nuova Stagione

Intervista col Vampiro 2: la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'emozionante conclusione della prima stagione di Intervista col Vampiro ha lasciato i fan ansiosi di saperne di più, dato che Louis de Pointe du Lac (Jacob Anderson) sembrava aver ucciso Lestat de Lioncourt (Sam Reid). Con Louis e Claudia in fuga in Europa, la trama ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, chiedendosi quale sarebbe stato il destino di questi personaggi e quanto sarebbe mancato al ritorno della serie TV. La buona notizia è che l'attesa è finita: AMC ha infatti annunciato che i nuovi episodi saranno rilasciati domenica 12 maggio.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La notizia è arrivata durante il tour stampa invernale della Television Critics Association, dove è stato anche rivelato che il prossimo capitolo darà il benvenuto a diversi volti nuovi: David Costabile (Breaking Bad) farà un'apparizione nel ruolo di Leonard, Roxane Duran sarà Madeline e Bally Gill interpreterà il ruolo di "Real Rashid". Queste nuove aggiunte si uniranno a Ben Daniels nei panni di Santiago e Delainey Hayles, che sostituirà Bailey Bass nel ruolo di Claudia.

La prossima stagione approfondirà la seconda metà dell'amato romanzo di Anne Rice. Il viaggio di Louis e Claudia li porta a Parigi, convinti di aver lasciato Lestat nel loro passato. Tuttavia, l'introduzione del Theatre des Vampires e della congrega francese guidata da Armand (Assad Zamad) promette di infittire la trama.

Per quanto riguarda l'uscita della serie TV in Italia, non si hanno ancora notizie ufficiali.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più