Intervista col Vampiro 2: le Riprese della Stagione inizieranno in Primavera

Intervista col Vampiro 2: le Riprese della Stagione inizieranno in Primavera

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo essersi accomiatati dalle sovrannaturali vicende della Dottoressa Rowan Fielding, con la recente trasmissione dell’episodio finale della prima stagione de Mayfair Witches, i fan dei progetti legati ai romanzi di Anne Rice sono ora liberi di concentrare altrove le loro attenzioni.

Si torna quindi a parlare di Intervista col Vampiro, il cui primo arco narrativo è già stato trasmesso lo scorso anno, ma per i Signori della Notte Lestat (Sam Reid) e Louis (Jacob Anderson de Il Trono di Spade) un nuovo capitolo è pronto per essere narrato.

Come annunciato da tempo la serie TV è stata infatti rinnovata per un secondo ciclo di episodi, e finalmente è stato svelato il periodo in cui inizierà l’effettiva produzione.
Stando infatti a quanto comunicato dal produttore esecutivo Mark Johnson, i lavori partiranno ufficialmente ad aprile:
“Stiamo avviando il tutto ora. Inizieremo le riprese ad aprile e la maggior parte si svolgeranno a Parigi. Stavo quasi pensando di dover dire addio a New Orleans, ma grazie al cielo Esta Spalding e Michelle Ashford mi riporteranno lì con Mayfair Witches”.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti per conoscere qualche dettaglio in più su quel che riserverà il futuro per la coppia di vampiri.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più