Intervista col Vampiro 2: Ben Daniels sarà nel Cast della nuova Stagione

Intervista col Vampiro 2: Ben Daniels sarà nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio che ha svelato che le riprese della prossima stagione inizieranno ad aprile a Praga, giungono nuove informazioni in merito all’atteso secondo arco narrativo di Intervista col Vampiro, basato sull’omonimo romanzo della compianta scrittrice statunitense Anne Rice.

Inizia infatti a infoltirsi l’elenco dei nomi delle new entry che appariranno nei vari episodi e, stando a quanto comunicato, Ben Daniels è ufficialmente salito a bordo del progetto.
L’attore, conosciuto al pubblico seriale per le sue apparizioni in alcune produzioni Netflix, come The Crown e Jupiter’s Legacy, ricoprirà il ruolo del vampiro Santiago.

Come sapranno i lettori dell’opera originale, il suddetto Signore della Notte è uno dei principali artisti del Theatre des Vampires e si mostrerà estremamente sospettoso nei confronti di Louis e Claudia, una volta giunti a Parigi per trovare altri Immortali come loro.

Non resta quindi che attendere il debutto del prossimo capitolo della serie TV per vederlo in azione sul piccolo schermo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più