Il Trono di Spade: secondo alcuni Rumor, HBO sta sviluppando 3 nuove Serie TV Spin-Off

Il Trono di Spade: secondo alcuni Rumor, HBO sta sviluppando 3 nuove Serie TV Spin-Off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo alcune fonti non ancora confermate, HBO starebbe sviluppando un trio di nuove serie prequel di Game of Thrones.

Uno spin-off, intitolato 9 Voyages o Sea Snake, provverrebbe dal co-creatore di Roma Bruno Heller, mentre gli altri due, Flea Bottom e 10,000 Ships sembrerebbe che non abbiano ancora scrittori associati.

9 Voyages sarebbe incentrato su Lord Corlys Velaryon - conosciuto come il capo della Casa Velaryon, marito di Rhaenys Targaryen - sulla nave Sea Snake, ed è il più noto avventuriero nautico di tutta Westeros - ha costruito una casa ancora più ricca dei Lannister e rivendica la più grande marina del mondo.

Flea Bottom si dice che si svolgerà nel quartiere più povero di Approdo del Re, mentre 10.000 Ships ruoterebbe attorno alla principessa Nymeria, che viaggiò con il Rhoynar a Dorne e sposò Lord Mors Martell.

Un portavoce della HBO, però, ha rifiutato di commentare.

Questi progetti seguirebbero un altro prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, che è già molto più avanti nella produzione e che ha già annunciato i membri del cast Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D'Arcy e Matt Smith, oltre a Steve Toussaint, Rhys Ifans, Eve Best e Sonoya Mizuno. Considine interpreterà il Re Viserys Targaryen, con Smith nei panni di suo fratello minore, il principe Daemon Targaryen, D'Arcy come la principessa Rhaenyra Targaryen, la primogenita del Re e Cooke come Alicent Hightower.

Sebbene non si sappia molto altro sulle tre serie in fase di sviluppo, Toussaint è stato scelto per il ruolo di Velaryon in House of the Dragon, apparentemente preparando l'attore per due serie ambientate nel mondo immaginario di George R.R. Martin. Lo stesso si potrebbe speculare su Best, che è stata scelta per interpretare sua moglie e la principessa Rhaenys Velaryon (nata Targaryen).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più