Il Trono di Spade: HBO è al Lavoro su una Serie TV Sequel con Protagonista Jon Snow

Il Trono di Spade: HBO è al Lavoro su una Serie TV Sequel con Protagonista Jon Snow

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con l’uscita dell’attesissimo House of the Dragon ormai alle porte, l’universo televisivo basato sui romanzi di George R.R. Martin sembra destinato ad ampliarsi ulteriormente: è stato infatti recentemente annunciato che la rete HBO è al lavoro su un altro show legato a Il Trono di Spade.

Al contrario del sopracitato spin-off, che narrerà di eventi passati riguardanti la casata dei Targaryen, questo nuovo e interessante progetto sarà ambientato dopo gli avvenimenti mostrati nel finale di stagione della serie madre e vedrà protagonista uno dei personaggi più amati apparsi negli episodi: Jon Snow.

Come ricorderanno i fan, nell’ottava annata il figlio di Aegon Targaryen, dopo aver appreso la verità sulle proprie origini, si è visto costretto a uccidere l’amata Daenerys (Emilia Clarke), ormai totalmente fuori controllo.
Il gesto però ha fatto sì che venisse esiliato nuovamente alla Barriera e nelle ultime sequenze appare in compagnia di Tormund e di Spettro mentre conduce il Popolo Libero verso le proprie terre a Nord.

Al momento non sono stati citati i nomi di chi sarà coinvolto nello spin-off, né i personaggi che ne faranno parte; l’unica certezza è che Kit Harington tornerà nuovamente a brandire la spada “Lungo Artiglio”.

Malgrado non tutti i progetti annunciati abbiano poi visto effettivamente la luce, sicuramente l’interesse da parte della HBO e dello stesso pubblico ad esplorare maggiormente questo mondo c’è.
Non resta quindi che attendere e vedere come proseguirà la situazione, godendo nel frattempo della visione di House of the Dragon, la cui premiere debutterà il 21 agosto in America, mentre in Italia è attesa per il giorno successivo su NOW.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più