HBO sta ancora lavorando a nuove Idee per Spin-off de Il Trono di Spade

HBO sta ancora lavorando a nuove Idee per Spin-off de Il Trono di Spade

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete americana HBO continua a essere interessata allo sviluppo di altri spin-off di Game of Thrones. La nuova leadership vuole più franchise popolari e sembra focalizzata singolarmente sul taglio dei budget ove applicabile, ma questo non comprende il franchise di George R.R. Martin.

In una recente dichiarazione, il vicepresidente dei contenuti originali della HBO Kara Buckley ha affermato che la rete ha molte idee per i prossimi spin-off. Tuttavia, Buckley ha sottolineato che, per ora, il team è molto concentrato su House of the Dragon:
"Abbiamo sviluppato molte idee, ma per ora siamo davvero entusiasti di ciò che andrà in onda quest'estate. Non sentiamo il bisogno di farne un altro almeno che non sia davvero eccitante dal punto di vista creativo per noi".

Basata sul romanzo fantasy Fire & Blood di George R.R. Martin, la serie TV si svolge trecento anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, e si concentra sulla Casa Targaryen.

House of Dragon, scritto e prodotto da George R.R. Martin e Ryan Condal, sarà disponibile dal 21 agosto su HBO e dal 22 agosto su Sky e su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più