Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - il nuovo Teaser Trailer della Serie TV in arrivo su Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - il nuovo Teaser Trailer della Serie TV in arrivo su Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo alcune immagini, i poster, le copertine e il primo teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l'account Twitter dell'inedita serie TV ha condiviso un nuovo video promozionale dello spettacolo in arrivo su Prime Video.

Il nuovo spettacolo presenterà un cast di cui faranno parte personaggi già noti, come l'elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Cordova) la Principessa nana Disa (Sophia Nomvete), il fabbro elfico Celebrimbor (Charles Edwards) e l'umano Halbrand (Charlie Vickers).
Megan Richards, Markella Kavenagh e Sir Lenny Henry interpretano gli antenati degli Hobbit. Torneranno, inoltre, personaggi entrati nel mito della trilogia interpretati da Cate Blanchett, Hugo Weaving ed Harry Sinclair - le cui versioni più giovani sono state ritratte da Morfydd Clark, Robert Aramayo e Maxim Baldry.

Lo show sarà ambientato nella Seconda Era, della linea temporale della Terra di Mezzo; per chi è amante della trilogia cinematografica di Jackson questo periodo non sarà così familiare perché gli eventi si svolgono nella Terza Era, quindi migliaia di anni dopo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile da partire dal 2 settembre su Prime Video.
Ricordiamo che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più