Il Signore degli Anelli: la Serie TV Amazon è stata Rinnovata per una 2° Stagione

Il Signore degli Anelli: la Serie TV Amazon è stata Rinnovata per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione de Il Signore Degli Anelli deve ancora iniziare a girare la prima stagione, ma già ci sono splendide notizie: l'azienda di Jeff Bezos ha voluto dare fiducia al progetto, rinnovandolo per una seconda stagione.

La serie TV de Il Signore Degli Anelli, attualmente in sviluppo agli Amazon Studios per Prime Video, sembra essere un progetto maestoso e ambizioso e promette di regalare spettacolo, anche se ancora non ha una data d’uscita ufficiale. Ma tanto è bastato alla grande casa di distribuzione per farla già rinnovare per una seconda stagione, facendo felici tutti i fan dei libri scritti da J.R.R. Tolkien, ansiosi di esplorare la Seconda Era.

Il Signore degli Anelli: la Serie TV Amazon è stata Rinnovata per una 2° Stagione

Nonostante questo non conosciamo ancora molto dello show, tranne che sarà girato in Nuova Zelanda e il nome di interpreti quali Joseph Mawle (Game of Thrones), Maxim Baldry, Will Poulter (Black Mirror) e Markella Kavenagh (Picnic at Hanving Rock). 

Sono già iniziate le riprese per il primo e il secondo episodio della prima stagione, regia affidata a J.A. Bayona, poi ci sarà un periodo di pausa di 4-5 mesi per studiare le sceneggiature della seconda stagione, e poi si tornerà a filmare gli episodi successivi. Non è quindi da escludere che le due stagioni vengano girate una di seguito all’altra, con un approccio simile a quello di Peter Jackson per i film della trilogia. Inoltre, questa pausa permetterà di riprendere la produzione quando l’inverno neozelandese sarà finito. 

I produttori esecutivi saranno Belén Atienza, JD Payne e Patrick McKay.

L' obiettivo comunque è quello di renderla disponibile nel corso del 2021, in esclusiva per i clienti di Amazon Prime Video, ma non conosciamo ancora il numero di puntate dello show. Parlandone alcuni mesi fa si ipotizza che una ventina sarebbero stati sufficienti per raccontare la storia ambientata nella Terra di Mezzo.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più