Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Le nuove Copertine con Elfi, Hobbit e Nani

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Le nuove Copertine con Elfi, Hobbit e Nani

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuove immagini de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rivelano uno sguardo più approfondito a Elfi, Hobbit e Nani.

Basato sui romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien, la nuova serie TV di Prime Video segnerà la prima volta che il mondo della Terra di Mezzo prende vita sul piccolo schermo. Lo spettacolo si svolge nella Seconda Era, ambientata migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien.

Anche se molto rimane ancora sconosciuto sull'attesissima serie, il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato rilasciato a febbraio, anticipando il riemergere del male e un ritorno in molti dei luoghi che i fan già conoscono insieme. Come è stato descritto nell'amata trilogia di Peter Jackson, il prossimo spettacolo presenterà i primi antenati degli Hobbit (chiamati Harfoots), Nani, Elfi e uomini e vedrà nel cast Morfydd Clark, Peter Mullan, Benjamin Walker, Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo e Alex Tarrant.

Mancano ancora diversi mesi al debutto della serie TV, ma Empire Magazine ha condiviso diverse nuove copertine, ognuna a tema su una delle tre razze principali dello show: Elfi, Nani e Hobbit. 

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà rilasciato su Amazon Prime Video il 2 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più