Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - la nuova Immagine della Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - la nuova Immagine della Terra di Mezzo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il primo assaggio grazie al teaser trailer rilasciato lo scorso febbraio, la pubblicazione di numerose immagini fra copertine di riviste dedicate alle tre razze principali e una foto ritraente un troll delle nevi, continua la campagna pubblicitaria dell’attesissimo nuovo progetto basato sulle opere di J.R.R. Tolkien.

È infatti stata recentemente condivisa una nuova immagine tratta da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie TV di prossima uscita su Prime Video.

Se oggetto delle precedenti anteprime sono stati personaggi e creature magiche, al centro della suggestiva foto troviamo invece il paesaggio della Terra di Mezzo, con le sue foreste incontaminate, le lussureggianti colline e le fosche montagne.

A godere di quest’incantevole visione è un misterioso individuo ritratto di spalle, che dalla cima di una torre, appartenente ad una struttura di probabile origine elfica, domina l’intera vallata circostante.

Lo show, creato da Patrick McKay e John D. Payne, sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi trattati nei romanzi di Tolkien, narrando dell'ascesa del male nella Terra di Mezzo durante la Seconda Era.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà rilasciato su Amazon Prime Video il 2 settembre.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più