House of the Dragon: Jason Kilar parla dell'atteso Spin-off di Game of Thrones

House of the Dragon: Jason Kilar parla dell'atteso Spin-off di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

É sicuramente una delle serie più attese dell'anno: House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones incentrato sulla casata dei Targaryen. 

Nonostante la delusione patita da molti fan per la stagione finale della serie ispirata ai romanzi di R.R. Martin, non si può di certo dire che alla HBO non siano bravi a creare attesa intorno alle loro punte di diamante. E infatti anche riguardo alla serie prequel, stiamo pian piano assistendo ad un crescendo di notizie: da poco sono state infatti pubblicate le prime foto dal set, dopo aver svelato parte del cast, tra cui Matt Smith, Emma D'Arcy, Steve Toussaint e, parrebbe, anche Graham McTavish.

Ora è il CEO di WarnerMedia che firma la serie, Jason Kilar a fare dei commenti su House of the Dragon:
"Sono davvero entusiasta per il mondo che esiste a Westeros, nei suoi confini più lontani e dei suoi personaggi. I Targaryen sono davvero folli come li conosciamo. É letteralmente questa l'essenza di un buon drama".

Voi confidate che gli ideatori di questa serie riusciranno a farci dimenticare i dispiaceri dell'ultima stagione de Il Trono di Spade, oppure siete talmente delusi che non la guarderete affatto?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più