House of the Dragon: ecco i Dettagli sul Personaggio interpretato da Matt Smith

House of the Dragon: ecco i Dettagli sul Personaggio interpretato da Matt Smith

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver avuto la conferma ufficiale dell'inizio della produzione di House of the Dragon, la nuova serie TV, spin-off prequel di Game of Thrones e adattamento del romanzo Fire & Blood di George R. R. Martin, avrà come protagonista l’attrice britannica Emma D’Arcy, nel ruolo della Principessa Rhaenyra Targaryen. 

Ambientata durante la dinastia Targaryen, all'apice assoluto del suo potere, dove la maggior parte degli imperi iniziano a crollare e la stessa forza dei Targaryen inizia a vacillare, lo spin-off narra la distruzione che avviene 193 anni prima degli eventi della serie madre, quando il re Viserys Targaryen decide di rompere la secolare tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede al Trono di Spade.

Focalizzandosi sulla Guerra Civile, conosciuta come la Danza dei Draghi, il prequel presenterà diversi personaggi affascinanti. Uno su tutti Daemon Targaryen, uno dei figli minori di Baelon Targaryen, il fratello di re Viserys, interpretato dall'attore britannico Matt Smith (The Crown).

Mentre Daemon sostiene la rivendicazione di suo fratello al Trono di Spade al Gran Consiglio, lo fa in gran parte per le sue alte ambizioni. I due fratelli hanno un rapporto spesso difficile, che non è aiutato dalla rivalità di Daemon con il Primo Cavaliere del Re, Otto Hightowe. Il personaggio è considerato uno dei più grandi guerrieri della sua epoca, sebbene sia anche volitivo e umorale. Si autoproclama re delle Stepstones e del Mare Stretto, cavalca il drago Caraxes ed è padre di due re sul Trono di Spade: Aegon III Targaryen e Viserys II Targaryen. La sua egemonia inizia all'età di soli 16 anni quando viene nominato cavaliere dal re Jaehaerys I Targaryen. Nel corso delle sue battaglie, il principe inizia a crearsi molti nemici, sopratutto Ser Otto Hightower e i membri della Casa Royce.

Le prime foto del set di House of the Dragon sono emerse online e mostrano Rhaenyra Targaryen di Emma D'Arcy e Daemon Targaryen. Sembra dalle foto che lo show seguirà l'estetica dell'originale.

L'uscita di House of the Dragon è prevista per il prossimo anno. Vi invitiamo a rimanere collegati per i prossimi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più