House of the Dragon: è Ufficialmente Iniziata la Produzione dell'atteso Spin-Off di Game of Thrones

House of the Dragon: è Ufficialmente Iniziata la Produzione dell'atteso Spin-Off di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fuoco e fiamme sui profili twitter di Game of Thrones, HBO, e HBO Max da due ore a questa parte. Era chiaro che qualcosa bollisse in pentola!
E infatti l'annuncio è arrivato: è finalmente iniziata la produzione di House of the Dragon, la serie TV spin-off de Il Trono di Spade

È proprio tramite il profilo della celebre serie HBO che è stato dato l'annuncio, come a voler suggellare un passaggio di consegne ufficiale.
La nuova serie si preannuncia come il prossimo fiore all'occhiello di HBO Max, ma chissà se riuscirà a rispettare le aspettative, e se, soprattutto, riuscirà a reggere il confronto con lo show madre che, a parte la deludente ultima stagione, ha raggiunto risultati finora con pochi eguali nel mondo del piccolo schermo, in termini di ascolti, critica e premi.

Per scoprirlo dobbiamo aspettare un bel po': l'uscita di House of the Dragon è prevista per il prossimo anno, infatti.
Ma siamo sicuri che ci saranno tanti aggiornamenti in proposito, e per scoprirli dovete continuare a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più