House of the Dragon: nel Cast della Serie TV Spin-Off anche Graham McTavish?

House of the Dragon: nel Cast della Serie TV Spin-Off anche Graham McTavish?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, potrebbe aver appena accolto nel suo cast un'amata star di Outlander. In questi giorni gli utenti di Reddit hanno diffuso una foto in cui Graham McTavish, meglio conosciuto per aver interpretato Dougal Mackenzie nel dramma storico di STARZ, sembrava essere sul set di House of the Dragon.

I fan più attenti anche notato che Graham ha pubblicato una foto su Instagram dalla Cornovaglia, dove è recentemente iniziata la produzione del prequel. Accanto a una bellissima foto di una spiaggia, l'attore sessantenne ha scritto:
"La meravigliosa Cornovaglia. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono venuto nel sud-ovest dell'Inghilterra, ma ne è valsa decisamente la pena. Bella!! #cornwall #springtime @lovecornwalluk".

Sebbene non sia chiaro quale personaggio potrebbe interpretare Graham, ciò non ha impedito ai fan di speculare: molti presumono infatti che interpreterà Harrold Westerling, il Lord Comandante della Guardia Reale sotto i Targaryen, altri invece hanno pensato a Lyonel Strong, Cregan Stark, Borros Baratheon. Ma ancora una volta, queste sono solo supposizioni.

In attesa di conferme o smentite, dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti di House of the Dragon!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: E! News

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più