House of the Dragon 2x01: annunciato il Titolo della Première della Stagione

House of the Dragon 2x01: annunciato il Titolo della Première della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Grazie al grande impatto avvenuto nel 2020, l’attesa dei fan per la seconda stagione di House of the Dragon si moltiplica giorno dopo giorno.

Già il titolo del pilot dell'acclamato spin-off de Il Trono di Spade è molto importante perché trova una corrispondenza con il romanzo originale, Fuoco e Sangue, e sembra promettere nuove battaglie.

La prima stagione della serie TV si conclude con la morte di Lucerys (Elliot Grihault), figlio di Rhaenyra Targaryen (Emma D'Arcy), per mano del Principe Aemond (Ewan Mitchell) e il suo drago Vhagar. Dunque gli eventi riprenderanno direttamente dalla sete di vendetta dei Targaryen, palesata evidentemente nel primo episodio intitolato Un Figlio per un Figlio. Questa frase ricalca una scena del libro dove Daemon Targaryen (Matt Smith) manda una lettera a Rhaenyra promettendole vendetta per il figlio, dicendo: “Occhio per occhio, figlio per figlio. Lucerys sarà vendicato".

Nonostante ciò è difficile prevedere quanto fedele rimarrà lo show nei confronti del materiale cartaceo in questa nuovo capitolo, che sarà composto da soli 8 episodi.

La produzione dovrebbe concludersi nei prossimi giorni e il rilascio è previsto nel 2024 su Sky e NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Redanian Intelligence

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più