Hawkeye: rivelati i nomi dei Registi per la nuova Serie TV Marvel

Hawkeye: rivelati i nomi dei Registi per la nuova Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È tempo di annunci in casa Marvel-Disney: dopo la notizia del rinvio dell'uscita della serie The Falcon and the Winter Soldier e della possibile posticipazione per WandaVision, ecco giungere una comunicazione sicuramente più gradita ai fan.

Sono stati infatti comunicati i nomi dei registi che si occuperanno di girare gli episodi di un altro atteso show a tema supereroi, e stiamo parlando di Hawkeye.

La scelta è caduta sul duo Bert & Bertie, nome d'arte rispettivamente di Amber Finlayson e Katie Ellwood, che hanno diretto alcune puntate di The Great, e Rhys Thomas (Documentary Now!). 

Questa decisione segna un punto di svolta nelle serie TV della Marvel prodotte dalla piattaforma di Disney +, fin'ora tutte supervisionate da un solo regista.

Lo show, che seguirà le vicende di Clint Barton, alias Occhio di Falco, e introdurrà anche il personaggio inedito di Kate Bishop, la versione femminile di Hawkeye apparsa nei fumetti, non ha ancora una data precisa di inizio riprese, ma il debutto, salvo complicazioni, è fissato per il 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più