The Falcon and the Winter Soldier: la Serie TV non uscirà ad Agosto come inizialmente Dichiarato

The Falcon and the Winter Soldier: la Serie TV non uscirà ad Agosto come inizialmente Dichiarato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra non esserci davvero pace per The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV di Disney+ tratta dai comics Marvel: dopo il nuovo rischio di blocco della produzione, in seguito risolto, e le recenti critiche rivolte a Sebastian Stan, è da poco giunta la notizia del rinvio della distribuzione degli episodi sul servizio streaming.

Lo show, ambientato dopo i fatti narrati nel film Avengers: Endgame, vede tornare Stan (visto nel ruolo del Cappellaio Matto in Once Upon a Time) e Anthony Mackie (Altered Carbon) nei rispettivi panni del Soldato d'Inverno e di Falcon.

Il debutto dello show era stato inizialmente annunciato per questo Agosto, ma, in seguito alla pubblicazione dell'elenco dei prodotti cinematografici e seriali previsti per questo mese nel catalogo della piattaforma della "Casa di Topolino", la Disney ha ufficialmente confermato la posticipazione della data di debutto, che risulta però ancora da decidere.

L'annuncio sicuramente non stupirà i fan, in quanto la serie, a causa del lockdown, deve ancora completare le riprese, ma rimane comunque una comunicazione difficile da mandare giù.

Vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più