The Falcon and The Winter Soldier: salve le Riprese in Europa, Ricominceranno come Previsto

The Falcon and The Winter Soldier: salve le Riprese in Europa, Ricominceranno come Previsto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I dubbi e le paure che circolavano negli scorsi giorni, relativi ad un ulteriore rallentamento nella produzione, sono state infine spazzate via: The Falcon and the Winter Soldier potrà riprendere tranquillamente le sue riprese nella città di Praga.

Le incertezze iniziali erano nate a causa delle nuove disposizioni di sicurezza instaurate dalla Comunità Europea in merito ai voli internazionali, che impediscono ad alcuni passeggeri, provenienti da zone, come gli Stati Uniti, in cui i contagi da Covid-19 sono ancora in numero considerevole, di mettere piede sul suolo del Vecchio Continente.

A quanto pare però queste norme differiscono da paese a paese e in Repubblica Ceca il divieto si estenderebbe solo ai viaggiatori che si spostano per scopi turisti e non per i lavoratori e a confermare la notizia è intervenuto Pavlìna Žipkovà, il capo della Czech Film Commission.

"In relazione al divieto imposto dall'UE per i viaggiatori statunitensi, lasciate che vi assicuri che non è valido per i lavoratori, ma solo per i turisti. I Filmmakers di tutte le nazioni sono i benvenuti in Repubblica Ceca."

Nel momento in cui la produzione lo riterrà quindi opportuno, le riprese dello show potranno essere girate nei set prestabiliti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più