WandaVision: Rinviata al 2021 la nuova Serie TV targata Disney?

WandaVision: Rinviata al 2021 la nuova Serie TV targata Disney?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nubi all'orizzonte sembrano affacciarsi per tutti i fan delle produzioni tratte dai fumetti Marvel: secondo alcune voci, l'uscita dell'attesa serie TV WandaVision potrebbe essere posticipata.

La serie, in cui torneranno Elizabeth Olsen e Paul Bettany (Manhunt: Unabomber) nei rispettivi panni di Scarlet Witch e Visione, viene descritta come una fusione fra il mondo action dei supereroi Marvel e una classica sit-com americana, e segue le vite "semplici" e le vicende urbane dei due protagonisti, ma non tutto sembra essere quel che è.

Lo show, come sappiamo, è in procinto di effettuare delle riprese aggiuntive, necessarie dopo il blocco causato dalla pandemia da COVID-19, e nonostante sia stata annunciata per la fine di quest'anno, il rallentamento del lockdown potrebbe causare il suo slittamento alla primavera 2021.

Restiamo dunque in attesa di una conferma ufficiale o una smentita da parte della piattaforma streaming di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più