WandaVision: Kathryn Hahn conferma la Riprese Aggiuntive della Serie TV Inedita

WandaVision: Kathryn Hahn conferma la Riprese Aggiuntive della Serie TV Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante un'intervista nel podcast The Playlist's Deep Focus l'attrice Kathryn Hahn, ha rivelato che presto tornerà a lavorare per le riprese della serie del MCU WandaVision

Ecco le parole dell'attrice (che interpreta una vicina dei coniugi supereroi) riguardo questo suo ritorno sul set dello show Disney+:
"Ho ancora un po' di lavoro con WandaVision, ma chissà... Si tratta di un altro surreale e fantastico salto da un genere all'altro, ma è stato così divertente! Vorrei potervi dire di più al riguardo, ma non posso dirvi altro, altrimenti sparirei da Zoom. Sarà favoloso ma non posso dirvi altro".

La serie, che vede Elizabeth Olsen e Paul Bettany vestire i panni di Scarlet Witch e Visione, verrà dunque arricchita con delle riprese aggiuntive, prima del lancio sulla piattaforma Disney+ previsto per la fine dell'anno, con data ancora da ufficializzare.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più