Grey’s Anatomy 18 ci sarà? Le star parlano del Futuro della Serie TV

Grey’s Anatomy 18 ci sarà? Le star parlano del Futuro della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grey’s Anatomy si trova nel vivo della sua diciassettesima stagione, con una serie di episodi che hanno messo al centro tutte le problematiche e le difficoltà legate alla pandemia, ma che ha visto anche il ritorno di numerosi volti noti dello show e altri ancora che devono apparire.

Nonostante gli ascolti registrati siano ancora ottimi, tutte queste gradite sorprese, legate anche alla tuttora assenza di un annuncio di rinnovo del contratto della protagonista, nonché della serie stessa, hanno alimentato speculazioni in merito alla possibile fine dello show.

Giacomo Gianniotti, interprete di Andrew DeLuca, che è stato recentemente oggetto di uno sconvolgente colpo di scena, è intervenuto sulla questione, affermando che tutto è in mano alla produzione, ma che, secondo lui, l’amato medical-drama potrebbe durare ancora a lungo:
“Hanno creato un modello e una formula per fare questo show per sempre. Grey's Anatomy mette sempre in risalto problemi legati all’attualità e questioni che devono essere portate in primo piano. Quindi non ci sarà mai carenza di storie da trattare. Dipende dai creativi. Dipende da Ellen, da Shonda Rhimes, Krista Vernoff, i creatori dello spettacolo e dalla rete, se vogliono davvero continuare a farlo o se vogliono concentrarsi su qualcosa di nuovo”.

Le sue parole sono state seguite da quelle di Kevin McKidd (Roma), volto di Owen Hunt, che ha dichiarato:
”Ho la sensazione che abbiamo ancora storie da raccontare, è così che mi sento. Non presto ascolto alle speculazioni, perché è comunque tutto al di fuori del mio controllo. Ma...sono decisamente pronto ad andare avanti”.

In attesa quindi di conoscere il destino dello show, vi ricordiamo che i nuovi episodi arriveranno in Italia il 20 aprile su FOX.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più