Grey's Anatomy: Ellen Pompeo rimarrà fino alla Fine della Serie?

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo rimarrà fino alla Fine della Serie?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grey's Anatomy è uno dei medical drama più longevi del panorama televisivo e dopo i suoi oltre 300 episodi e sedici stagioni, continua ad essere uno degli show più amati del palinsesto della ABC.

Nel corso del tempo numerosi sono stati gli interpreti entrati e usciti dal cast, ma una delle poche presenze fisse e colonna portante della serie dalla primissima puntata è stata la sua protagonista, Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo (apparsa anche nello spin-off Station 19).

Dal 2005 l'attrice ha vestito i panni della tirocinante in chirurgia, e in seguito strutturata, dell'ospedale di Seattle più celebre della TV e fra interventi chirurgici, travolgenti amori e numerose tragedie, tantissima acqua è passata sotto i ponti e in una recente intervista la donna ha rivelato di non essere sicura di rimanere fine alla fine della serie.

"Non voglio essere come l'uva che muore sulla vite" ha dichiarato la Pompeo. "Certamente, uscire a questo punto prima piuttosto che dopo, avendo fatto quello che abbiamo fatto, andarsene mentre lo show è ancora al top è sicuramente un obiettivo".

In seguito ha aggiunto: "Non sto cercando di rimanere nello show per sempre. Assolutamente no. La verità è che, se mi innervosissi troppo e non fossi più felice lì, allora non dovrei esserci".

L'attrice, al contrario di alcuni suoi colleghi come Kevin McKidd (Roma), Kim Raver (24) e Camilla Luddington, che avrebbero siglato degli accordi per girare altre due stagioni, ha un contratto che la lega fino al prossimo ciclo di episodi.

La collaborazione verrà infine protratta o le nuove puntate saranno le ultime per Meredith Grey? Vi terremo aggiornati con tutte le informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più