Grey's Anatomy 17: un Nuovo Scioccante Colpo di Scena nell'ultimo Episodio Trasmesso

Grey's Anatomy 17: un Nuovo Scioccante Colpo di Scena nell'ultimo Episodio Trasmesso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Una nuova tragedia si è abbattuta sul Grey Sloane Memorial Hospital, quando l’amato medical-drama della ABC è tornato a seguito della pausa invernale: un altro personaggio principale di Grey’s Anatomy è stato infatti eliminato dallo show, scioccando ancora una volta i tanti spettatori incollati allo schermo.

La settima puntata della diciassettesima stagione, dal titolo “Helplessly Hoping”, ha visto concludersi, in un crossover con lo spin-off Station 19, una delle trame lasciate in sospeso dalla brusca interruzione della precedente annata , ossia il traffico di esseri umani di cui era venuto a conoscenza Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti).

Il medico infatti aveva iniziato a sospettare che un suo paziente fosse vittima di questo ignobile giro, ma le sue congetture erano state considerate dal resto dei suoi colleghi come una manifestazione del suo bipolarismo, e per questo non era stato creduto.

Nel corso dell’ultimo episodio, dopo aver inseguito una donna implicata nel suddetto crimine, Andrew è stato accoltellato, finendo per perdere la sua vita sul tavolo operatorio.

Il suo atto di coraggio e sacrificio è stato commentato dal suo interprete come:” La cosa più da DeLuca che lui abbia mai fatto” e ha continuato parlando della scena della spiaggia, in cui compare a fianco di Meredith (Ellen Pompeo), affermando:” Lo vedi rilassato e felice come mai è apparso nello show, in quanto tutti i fattori di stress sono spariti ed è con la persona che ama, il che lo mette in uno stato di pace".

In merito alla triste decisione di far morire uno dei protagonisti, la showrunner, Krista Vernoff, ha rivelato che:” Onestamente la storia mi è come apparsa davanti. Sono andata a fare una passeggiata sulla spiaggia per trovare spunti, e questi episodi sono arrivati così, come una visione. E ho pensato:’ Oh, no! Davvero questa è la storia? E lo era”.

Per la gioia dei fan, la produttrice ha inoltre tenuto ad aggiungere che Gianniotti non ha ancora concluso con lo show e che tornerà sia in qualità di interprete, che in veste di regista di un episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più