Grey's Anatomy 17: nella Foto della nuova Stagione, Meredith in tenuta Anti-COVID-19

Grey's Anatomy 17: nella Foto della nuova Stagione, Meredith in tenuta Anti-COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La parola d’ordine della prossima annata della maggior parte dei medical-drama sarà solo una: COVID-19.

La pandemia infatti, come ha influito sulla nostra vita di tutti i giorni, ha inevitabilmente colpito anche l’intero panorama seriale, influenzando le trame di molti show.

Dopo l’annuncio dell’inclusione del tema del coronavirus negli episodi della quarta stagione di The Resident, e la pubblicazione del primo teaser della nuova annata di The Good Doctor in cui il dottor Shaun Murphy (Freddy Highmore) si mostra con il nuovo equipaggiamento del personale sanitario, è ora il turno di Grey’s Anatomy.

In un’intervista la showrunner Krista Vernoff aveva già anticipato che i personaggi del medical-drama della ABC avrebbero avuto a che fare con gli effetti dell’emergenza e, proprio a testimonianza di ciò, è spuntata da poco online un’inequivocabile foto.

Nello scatto, che trovate in calce all'articolo, è possibile dare una prima occhiata alla protagonista, la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) in tenuta anti-Covid, con camice, guanti e visiera protettiva.

La data della nuova stagione, la diciassettesima per il longevo show, non è stata ancora rivelata, ma sappiamo che, in puro stile Grey’s Anatomy, nella trama spazio sarà dato anche ai sentimenti, essendo previsto un nuovo triangolo amoroso.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più