Grey's Anatomy 17: Richard Flood anticipa il Futuro di un Triangolo Amoroso nella nuova Stagione

Grey's Anatomy 17: Richard Flood anticipa il Futuro di un Triangolo Amoroso nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In una recente intervista la star di Grey's Anatomy Richard Flood ha anticipato il futuro del triangolo amoroso con protagonisti Cormac Hayes, Meredith Grey e Andrew DeLuca.

L'attore, che interpreta proprio Cormac Hayes nella popolare e longeva serie TV ha rivelato infatti che la sua connessione con Meredith porterà a un'interessante dinamica tra i personaggi nella stagione 17:
"C'è sicuramente un triangolo amoroso tra Cormac, Meredith e Andrew e sarà interessante vedere come si svilupperà. Questo è tutto quello che posso dire. Ho parlato con gli sceneggiatori della stagione e stanno pensando di scrivere determinate storie. Come al solito hanno delle idee davvero fantastiche".

Proseguendo con l'intervista, Flood ha anche dato indicazioni su cosa vorrebbe per il futuro del suo personaggio, dichiarando:
"Voglio soltanto che il personaggio cresca e che si possa conoscere qualcosa in più su di lui. Sono pronto a tutto quello che mi proporranno! Voglio dire, hanno già detto molto su Cormac, ha una storia profonda, e vedremo come crescerà e cambierà il suo rapporto con Meredith".

Dichiarazioni davvero stuzzicanti in attesa dell'arrivo della stagione 17 il cui annuncio verrà dato molto presto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più