Grey's Anatomy 17: l'Annuncio della Data della nuova Stagione è Imminente

Grey's Anatomy 17: l'Annuncio della Data della nuova Stagione è Imminente

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'annuncio della 17° stagione di Grey's Anatomy, l'apprezzata serie tv medical targata ABC, avverrà molto presto.

A comunicarcelo è la stessa ABC attraverso i canali social ufficiali della serie, la cui copertina aggiornata svela l'inequivocabile frase "Coming Soon".

Il sedicesimo capitolo della serie è andato in onda il 26 settembre dello scorso anno, è dunque auspicabile un rilascio degli episodi inediti a cavallo tra settembre e ottobre di quest'anno, anche considerando le difficoltà dovute alla pandemia da COVID-19.

Per tutte le informazioni riguardanti la nuova stagione vi rimandiamo alla nostra guida recentemente pubblicata.

Vi invitiamo a tornarci a trovare a seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perdervi i futuri aggiornamenti riguardanti Grey's Anatomy e non solo!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più