Grey's Anatomy 17: la Produzione della nuova Stagione potrà iniziare a Luglio?

Grey's Anatomy 17: la Produzione della nuova Stagione potrà iniziare a Luglio?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si è da poco conclusa la sedicesima stagione di uno degli show più amati della rete ABC, Grey's Anatomy.

Come sappiamo purtroppo il medical-drama è stato costretto a chiudere in anticipo questo ciclo di episodi, a causa del blocco delle riprese causate dalla pandemia da Covid-19.
I fan naturalmente si stanno ora chiedendo, quando e come lo show potrà iniziare la produzione della nuova stagione.

A dare qualche informazione a riguardo, è intervenuta la showrunner, Krista Vernoff, che in un'intervista ha dichiarato che il lavoro degli sceneggiatori inizierà questo Maggio, con riunioni virtuali che si terranno sulla piattaforma Zoom, di modo che, se le circostanze lo permetteranno, le riprese potrebbero cominciare a Luglio, come gli anni precedenti.

La donna non ha però ancora confermato se le storyline, riguardanti la dottoressa Teddy Altman (Kim Raver) e il collega Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti), tagliate dalla precedente stagione per il sopracitato finale anticipato, verranno riprese o definitivamente eliminate.

Non resta dunque che attendere e vedere come evolverà la situazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più