The Resident 4: Trame inerenti al COVID-19 nella nuova Stagione

The Resident 4: Trame inerenti al COVID-19 nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'iniziale ipotesi, successivamente confermata, di un'inclusione nella diciassettesima stagione di Grey's Anatomy dell'argomento COVID-19, un altro medical-drama ha deciso di trattare il medesimo argomento nei nuovi episodi.

Stiamo parlando di The Resident, lo show con protagonisti Emily VanCamp (l'ex Amanda Clarke di Revenge) e Matt Czuchry (Logan di Mamma per Amica).

Secondo la co-creatrice Amy Holden Jones, la serie parlerà della pandemia globale e delle sue conseguenze già dal primo episodio.

"La nostra premiere affronta i primi giorni dell'epidemia, concentrandosi sull'effetto che ha sui nostri medici ed infermieri, eroi che rischiano la vita ogni giorno" - ha dichiarato l'autrice - "Purtroppo gli effetti a lungo termine del Covid-19 continueranno a esserci anche dopo che avremo trovato un vaccino e noi saremo li per mostrare anche questo".

All'inizio della pandemia, lo ricordiamo, The Resident è stata una delle serie tv, la cui produzione ha donato mascherine, guanti e altri prodotti di scena agli ospedali per combattere la carenza di tutti questi materiali necessari.

Per quanto riguarda la nuova stagione, il suo debutto è purtroppo atteso per il 2021, come per buona parte di altri show, a causa degli ovvi ritardi nelle riprese.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più