The Resident e 9-1-1 sono state finalmente Rinnovate da FOX per una 6° Stagione

The Resident e 9-1-1 sono state finalmente Rinnovate da FOX per una 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

FOX rinnova finalmente le serie TV The Resident e 9-1-1.
In un primo momento è stata annunciata la sesta stagione di 9-1-1 che, proprio nelle scorse ore, ha chiuso con l’ultimo episodio della quinta stagione

I due show erano rimasti in bilico, insieme a 9-1-1: Lone Star, fino a qualche ora fa, quando è stato annunciato il rinnovo per una quarta stagione dello spin-off di 9-1-1. Le due serie TV non sono solo il fiore all’occhiello della rete americana, ma anche del prime time di Rai 2 che dal 19 giugno saranno presenti nel palinsesto italiano.

The Resident è stata rinnovata per una sesta stagione, molto attesa dai fan perché dovrebbe segnare la svolta nella vita di Conrad (Matt Czuchry), pronto a dimenticare Nic (Emily VanCamp) per tornare a sorridere al fianco di un’altra donna. Anche il medical drama è presente sulla programmazione di Rai 2.

I fan più accaniti potranno seguire i nuovi episodi su Disney+ tenendosi al passo con la programmazione americana.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più