The Resident 6: Andrew McCarthy promosso a Regular per la nuova Stagione

The Resident 6: Andrew McCarthy promosso a Regular per la nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una vecchia conoscenza del Chastain Park sta per tornare fra le corsie dell’ospedale, pronto a rimanere in pianta stabile all’interno dello staff, offrendo le proprie conoscenze e abilità nella cura dei malati: è stato infatti recentemente annunciato che Andrew McCarthy è stato promosso a regular per la sesta stagione del medical drama The Resident.

Apparso nella scorsa annata, l’interprete - i cui crediti televisivi sono legati in qualità di regista a show come Orange is the New Black e The Blacklist - ha ricoperto il ruolo del Dottor Ian Sullivan, il nuovo chirurgo pediatrico di fama nazionale ad essere stato assunto nella struttura.

Con grande maestria, lo specialista riesce a compiere interventi rivoluzionari sui suoi piccoli pazienti, rivelandosi così indispensabile per la stabilità finanziaria dell’ospedale, ma quando i suoi demoni si faranno strada, la figlia, la Dottoressa Cade Sullivan (Kaley Ronayne) e il resto dell’equipe si troveranno ad affrontare un dilemma.
Qual è il confine che si può tracciare con un medico che continua a salvare vite umane, ma la cui vita sta andando pericolosamente fuori controllo?

In attesa di conoscere la risposta al quesito e vedere come evolverà la storia del personaggio, vi ricordiamo che in Italia gli episodi della quinta stagione di The Resident vengono pubblicati settimanalmente sul servizio streaming di Disney+.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più