Green Lantern: gli Ultimi Aggiornamenti dallo Sceneggiatore della nuova Serie TV di HBO Max

Green Lantern: gli Ultimi Aggiornamenti dallo Sceneggiatore della nuova Serie TV di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Marc Guggenheim ha fornito un entusiasmante aggiornamento sullo stato di Green Lantern, la nuova serie TV creata da HBO Max - piattaforma che nel corso degli anni è diventata un pilastro per il futuro del franchise DC con film e serie TV.

A differenza del film del 2011 con Ryan Reynolds, lo show di HBO Max non si concentrerà su Hal Jordan ma su più membri del Corpo delle Lanterne Verdi. Lo spettacolo si svolgerà nel corso di diversi decenni e seguirà vari eroi. Sebbene la prima stagione sia stata ordinata per 10 episodi, ha avuto non pochi problemi principalmente a causa della pandemia, che ha impedito all'adattamento di HBO Max di iniziare le riprese.

Anche se ci vuole tempo prima che comincino le riprese, uno degli sceneggiatori ha fornito alcuni aggiornamenti positivi. Guggenheim ha parlato brevemente del prossimo prodotto di HBO Max annunciando che gli sceneggiatori hanno quasi finito di scrivere la prima stagione di Green Lantern:
"Prima di tutto, penso sia importante notare che non sto dirigendo questo show, quindi non posso parlarne liberamente. Vorrei poterne parlare, è un progetto davvero fantastico. Posso dire che è divertente, infatti oggi sto lavorando alla bozza per il finale di stagione".

Non si hanno ancora molte notizie sullo show, sappiamo però che Lee Toland Krieger, regista di diversi spettacoli prodotti da Greg Berlanti, dirigerà ufficialmente i primi due episodi della prima stagione e Finn Wittrock e Jeremy Irvine sono stati precedentemente scelti per interpretare rispettivamente Guy Gardner e Alan Scott.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più