Green Lantern: Marc Guggenheim afferma che sarà Scritta come una Serie TV ma Prodotta come un FIlm

Green Lantern: Marc Guggenheim afferma che sarà Scritta come una Serie TV ma Prodotta come un FIlm

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Marc Guggenheim ci ha fornito qualche aggiornamento inerente la serie TV di Green Lantern, in fase di sviluppo per HBO Max.

Durante un panel del Comic Con infatti, Guggenheim ha parlato dell'approccio ideale per quanto riguarda la scrittura e produzione di una serie TV, in particolare andando a parlare proprio di quella dedicata a Green Lantern su cui sta lavorando adesso assieme a Greg Berlanti e Geoff Johns.

Ecco le sue parole a riguardo:
"Quello che penso io, e non è certo un'opinione condivisa da tutti, è che non puoi realizzare una serie TV da 10 ore o 8 episodi come un film di 8 ore. Non penso che possa funzionare. Quando vedo che utilizzano questo 'metodo', mi sembra sempre che ci siano degli episodi un po' meno validi nel mezzo. Credo ci si debba approcciare in base a quello che è: una serie TV. E ognuno dei suoi episodi va trattato come un'entità a sé stante. Anche se si tratta di un servizio streaming, e si spera che le persone facciano binge-watching, devi far sì che ogni episodio sia un pasto soddisfacente. Devi guardarlo con in mente un ritmo differente da quello che avrebbe un film, che solitamente è della durata di due ore".

Successivamente a questa affermazione, Marc ha poi concluso:
"Detto ciò, di certo l'ambizione che c'è dietro la produzione di questo show HBO Max per il quale stiamo lavorando, è la stessa che si applicherebbe a un film. Quindi la stiamo scrivendo come una serie TV, ma speriamo di produrlo come un film".

Tra i rumor inerenti il budget di Green Lantern e le parole di Guggenheim, si prospetta un prodotto di altissimo livello. Non ci resta che aspettare per poter vedere il risultato di questo lavoro!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più