Green Lantern: Svelata la nuova Serie TV di HBO Max con Guy Gardner, Sinestro, Alan Scott e Molti Altri

Green Lantern: Svelata la nuova Serie TV di HBO Max con Guy Gardner, Sinestro, Alan Scott e Molti Altri

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“Nel giorno più splendente, nella notte più profonda,
 nessun malvagio sfugga alla mia ronda,
 colui che nel male si perde
 si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde”

Come precedentemente rivelato, il servizio streaming HBO Max è al lavoro su una nuova serie TV incentrata sui Cavalieri di Smeraldo dei fumetti della DC, progetto che sarà realizzato da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim (Legends of Tomorrow), con Greg Berlanti (Arrow, The Flash) che figurerà come produttore esecutivo.

Lo show, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi, vedrà come protagonisti alcuni dei personaggi principali del corpo di polizia spaziale, fra cui Alan Scott, Guy Gardner, Jessica Cruz e Simon Baz.
A loro si affiancheranno anche Kilowog e il villain per eccellenza, Sinestro.

Sembra invece che, almeno per il momento, non sia prevista la presenza di alcuni nomi noti ai lettori dei comics, come ad esempio Hal Jordan o John Stewart, ma non è detto che non possano fare un’apparizione in seguito.

Non è stato inoltre rivelato se la serie in questione sarà ambientata all'interno dell’universo cinematografico prodotto dalla Warner Bros o nell’Arrowverse, o se invece sarà un progetto totalmente a se stante.

Non resta dunque che attendere i prossimi aggiornamenti, che noi vi forniremo appena saranno disponibili.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più