Green Lantern: ecco gli ultimi Dettagli sulla nuova Serie TV di HBO Max

Green Lantern: ecco gli ultimi Dettagli sulla nuova Serie TV di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma di streaming HBO Max ha dato ufficialmente il via libera alla serie di Green Lantern, basata sul personaggio della DC Comics, in Italia come Lanterna Verde

Green Lanter sarà scritta come una serie TV ma prodotta come un film e presenterà tre diverse epoche nella storia dei Green Lantern Corps. Nuovi dettagli sui personaggi per Jessica Cruz e Simon Baz mostrano che le loro origini in Green Lantern rimarranno fedeli ai fumetti.

La storia sarà incentrata sulle avventure di numerose lanterne, inclusi Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott, la prima Lanterna Verde terrestre che, come nei fumetti, sarà un ragazzo gay. Ci saranno anche alieni molti amati, come Sinestro e Kilowog, mentre verranno introdotte nuove figure inedite. 

La prima stagione della serie TV sarà composta da dieci episodi. La sceneggiatura e la produzione sono rispettivamente curate da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim. Grahame-Smith è anche showrunner: ha lavorato come showrunner serie TV come Arrow e Legends of Tomorrow.

Green Lantern è la terza produzione originale ispirata alle storie DC Comics che approderà sul servizio di streaming HBO Max, andando ad aggiungersi a quelle già annunciate su Peacemaker, spin-off del prossimo The Suicide Squad, e sui titoli ereditati da DC Universe, come Titans, Doom Patrol e Harley Quinn. La stessa piattaforma, poi, sta lavorando ai nuovi progetti Strange Adventures e Justice League Dark.

Non mancheremo di aggiornarvi, perciò rimanete collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più