Game of Thrones: una Standing Ovation per il Cast della Serie TV HBO agli Emmy 2019

Game of Thrones: una Standing Ovation per il Cast della Serie TV HBO agli Emmy 2019

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Agli Emmy Awards andati in onda poche ore fa, tantissime serie TV si sono date battaglia per la vincita dei tanto ambiti premi e, tra di loro, non poteva ovviamente mancare lo show che ha riscritto letteralmente il significato di serie TV, Game of Thrones.

Poco prima che lo show vincesse il premio di Miglior serie drammatica, il cast si è presentato sul palco degli Emmy, ricevendo una vera e propria standing ovation dai presenti.

Tutti gli attori che hanno ricevuto una nomination per uno dei premi in palio, ovvero: Alfie Allen, Gwendoline Christie, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Sophie Turner, Carice van Houten, Nikolaj Coster-Waldau, e Maisie Williams, hanno preso la parola a turno per celebrare la fine dello show più seguito della storia delle serie TV e, per la stagione finale andata in onda la scorsa primavera dello show targato HBO.

Ecco a voi un video del momento in questione:

"Per quanto ci piacerebbe andare avanti all'infinito, il nostro tempo è arrivato. Ora abbiamo l'opportunità di ringraziare tutti gli spettatori.", ha detto Maisie Williams, interprete di Arya Stark, nonché nominata come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Oltre alla vittoria di una delle delle categorie più ambite tra quelle degli Emmy, Game of Thrones ha ricevuto ben 32 nomination tra le varie categorie, arrivando a collezionare anche il premio per il Miglior attore non protagonista in una Drama Series, grazie a Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, che ha vinto per la seconda volta consecutiva il premio in questione.

Game of Thrones: una Standing Ovation per il Cast della Serie TV HBO agli Emmy 2019

Negli scorsi giorni inoltre, lo show in questione ha ottenuto anche ben Cinque Creative Arts Emmy, tre dei quali sono stati assegnati all'episodio numero tre dell'ottava stagione, intitolato "La lunga notte", diretto da Miguel Sapochnick.

Ricordiamo a tutti i fan di Game of Thrones, che ritorneremo nel mondo di Westeros e Essos con i già annunciati 2 spin-off della serie madre. Il primo, "The Long Night", sarà ambientato millenni prima della storia raccontataci e vedrà tra le attrici protagoniste Naomi Watts (qui trovate le sue parole sull'episodio pilota già girato) e, il secondo, incentrato su Casa Targaryen (qui trovate le ultime news a riguardo) e, che sarà ambientato 300 anni prima degli eventi raccontati nello show principale.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più