Game of Thrones: Naomi Watts si chiara "Super Entusiasta" del Prequel della Serie

Game of Thrones: Naomi Watts si chiara "Super Entusiasta" del Prequel della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da pochi giorni è stato reso noto che le riprese dell'episodio pilota della serie spin-off di Game of Thrones sono terminate (potete leggerlo qui).

La produzione dello show sembra andare a gonfie vele e a far trapelare un certo entusiasmo ci pensa una delle attrici principali scelte per il cast, ovvero Naomi Watts!

La due volte candidata Premio Oscar, intervistata da Variety alla premiere di "Luce", film in cui sarà presente, ha sottolineato di essere molto entusiasta della serie spin-off di GOT, dichiarando:
"Sono molto elettrizzata! È un grande gruppo di persone. E hanno fatto un ottimo lavoro. È stata una delle cose più fenomenali che sono successe in TV, sono super eccitata. Questo è tutto quello che posso dire"

Ancora non si hanno dettagli e informazioni sulla data di uscita della serie, ma le dichiarazioni della Watts lasciano intendere che ne vedremo delle belle!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più