Game of Thrones: la produzione del pilot della serie spin-off è conclusa

Game of Thrones: la produzione del pilot della serie spin-off è conclusa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente le riprese dell'episodio pilota della serie spin-off di Game of Thrones si sono concluse!

Ad annunciarlo è stato lo stesso Casey Bloys, capo della programmazione HBO, durante il tour stampa della Television Critics association.

La serie sarà ambientata moltissimi anni prima degli eventi di Game of Thrones, per cui vedremo una Westeros diversa ed inedita, durante l'Età Degli Eroi.

A tal proposito, ecco la sinossi dello show:
"Ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game Of Thrones, la serie percorre la discesa dell’Età Degli Eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Est agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere".

Game of Thrones: la produzione del pilot della serie spin-off è conclusa

Lo show non ha ancora una data di uscita, ma sono già stati resi noti diversi membri del cast, come Naomi Watts, Miranda Richardson, Josh Whitehouse e Naomi Ackie, Georgie Henley e John Heffernan, con alla regia S.J. Clarkson ed alla sceneggiatura Jane Goldman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più