Game of Thrones: nuove Serie TV Spin-Off in arrivo? HBO non lo esclude, ecco cosa Sappiamo

Game of Thrones: nuove Serie TV Spin-Off in arrivo? HBO non lo esclude, ecco cosa Sappiamo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra passato un secolo (ma anche solo un giorno) dalla fine di Game of Thrones, una serie TV che forse mai come nessun'altra riusciva a scatenare un vero e proprio putiferio mediatico e che, non per nulla, riesce ancora a far parlare di sé.

Mentre lo show targato HBO volgeva al termine, erano tantissimi i progetti di franchise che venivano annunciati, a volte anche più di uno insieme: prequel, sequel, spin-off, non necessariamente tratti dai romanzi di R.R. Martin, per altro.

Poi, via via, cancellazione dopo cancellazione, ne è rimasto solo uno: House of the Dragon, la cui uscita si attende per il 2022.

E tutte le altre idee, che fine hanno fatto?
Sul tema è intervenuto Casey Bloys, il capo della programmazione di HBO, in occasione dell'evento virtuale FYC. Parlando delle prospettive di HBO Max - che ha da poco rilasciato un video contenente tutti i prossimi progetti, compreso, appunto House of the Dragon - ha affermato che, nonostante non sia facile fare una comparazione con i livelli raggiunti dal franchise dell'universo Marvel o di Star Wars, tuttavia il mondo di Game of Thrones è "di sicuro una grande risorsa", e che dubita che possa rimanere per sempre inutilizzata una fonte così importante di materiale che, aggiungiamo noi, suscita ancora molto interesse da parte della fandom.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più