Game of Thrones: HBO Max al lavoro su una Serie TV Animata

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su una Serie TV Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra proprio che per i fan della celebre e amata serie de Il Trono di Spade sia un periodo di grandi notizie: dopo il recente annuncio legato al possibile sviluppo di un prequel sulle avventure di Ser Duncan e di Aegon V Targaryen, dal titolo Tales of Dunk and Egg, pare sia nei piani la produzione di un nuovo show.

Stando infatti ad alcune voci, non ancora confermate, la HBO starebbe pensando di realizzare una serie d’animazione ambientata nel fantastico mondo di Westeros, nato dalla mente di George R. R. Martin, e destinata alla sua piattaforma streaming.

Naturalmente non sono ancora disponibili maggiori dettagli in merito al progetto, ma sembrerebbe che le atmosfere mature e i toni adulti dell’opera originale saranno mantenuti.

Sicuramente un’idea interessante e particolare che amplierà ed esplorerà maggiormente il vasto universo del franchise, e che si aggiunge alla lista di show di cui fanno parte il sopracitato e papabile prequel e lo spin-off sulla dinastia Targaryen, House of the Dragon, di cui è stato svelato parte del cast.

Sperando che il progetto non venga cestinato, come accaduto con The Long Night, che avrebbe dovuto svelare i segreti degli Estranei, si attendono a questo punto prossimi sviluppi. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più