Tales of Dunk and Egg: in Fase di Sviluppo per HBO un nuovo Prequel di Game of Thrones

Tales of Dunk and Egg: in Fase di Sviluppo per HBO un nuovo Prequel di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore è stato annunciato l'inizio dei lavori del nuovo prequel di Game of Thrones, intitolato Tales of Dunk and Egg, che come la serie madre andrà in onda su HBO.

Lo spettacolo sarebbe basato sulla serie di romanzi fantasy di George R.R. Martin, che seguono le avventure di Ser Duncan l'Alto (Dunk) e del giovane Aegon V Targaryen (Egg) 90 anni prima degli eventi di A Song of Ice and Fire.

Il famoso scrittore ha pubblicato tre novelle di Tales of Dunk and Egg fino ad oggi: The Hedge Knight nel 1998, The Sworn Sword nel 2003 e The Mystery Knight nel 2010. Le tre novelle sono state poi raccolte e pubblicate insieme come A Knight of the Seven Kingdoms nel 2015.

Nessuno showrunner o attore è attualmente associato al progetto, ma le fonti affermano che questo nuovo prodotto rappresenti una priorità assoluta per HBO, che cerca di ricostruire il successo di Game of Thrones.

Se il progetto dovesse andare in porto, sarebbe il secondo prequel di Game of Thrones ad arrivare sullo schermo: come sappiamo, infatti, la rete sta attualmente lavorando a House of the Dragon, che dovrebbe debuttare nel 2022.

Naturalmente, aspettate prima di esultare: solo perché la serie è in fase di sviluppo non significa necessariamente che andrà avanti. Un altro prequel de Il Trono di Spade - scritto da Jane Goldman e interpretato da Naomi Watts - è arrivato al pilot, ma alla fine è stato cancellato nel 2019.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più