Game of Thrones 8: l'Interprete di Brienne parla del Finale

Game of Thrones 8: l'Interprete di Brienne parla del Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le dichiarazioni di numerosi colleghi, interpreti dei personaggi delle terre di Westeros, anche Gwendoline Christie, l'interprete di Brienne di Tarth, l'indomito cavaliere, ha confessato alcune interessanti informazioni sul finale di Game of Thrones

"Avrete bisogno di andare in terapia".
Sono queste le parole dell'attrice quarantenne, in un'intervista a E! News.
La Christie ha poi continuato dicendo: "Penso che solo il finale della serie, porterà il mondo intero ad aver bisogno di qualcuno veramente bravo..."

Game of Thrones 8: l\'Interprete di Brienne parla del Finale

L'attrice non ha potuto ovviamente svelarne le ragioni ne parlare della trama del prossimo capitolo della serie, ma ha comunque assicurato che la conclusione della storia, sarà un momento veramente commovente per i fan...e anche per lei!

"Siamo tutti veramente emozionati, perché questo è il punto di fine, e lo è di qualcosa di veramente molto importante per tutti noi.
Ed è stata un'esperienza davvero indescrivibile farne parte"
.

Se vi siete persi le dichiarazioni degli altri interpreti, vi riproponiamo quelle di Sophie Turner (Sansa Stark), Kit Harington (Jon Snow) e Nicolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister).

In questo articolo invece, abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza, riguardanti l'ottava stagione.

A presto con nuovi aggiornamenti su Game of Thrones!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più