Kit Harington si sbilancia sul finale di Game of Thrones

Kit Harington si sbilancia sul finale di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Iniziano a trapelare le prime, seppur vaghe, informazioni sul finale di Game of Thrones...d’altronde non deve esser semplice mantenere un segreto così grande.

Kit Harington, che nella serie interpreta l’intrepido Jon Snow, sta già iniziando a sbilanciarsi a riguardo e, durante il Toronto International Film Festival ha fornito un’interessante risposta ai giornalisti che facevano domande sul finale della amata serie.

Non penso che tutti saranno felici del finale...sapete com’è...non si può accontentare tutti, specialmente con una serie televisiva di ben otto stagioni” ha detto Harington, proseguendo poi con: “Penso alle mie serie televisive: The Sopranos, Breaking Bad e The Wire, sono tutti finiti in modo simile…”

-- Se non avete ancora visto il finale di queste tre serie vi consigliamo di interrompere qua la lettura --

The Sopranos, Breaking Bad e The Wire: i finali

Ne I Soprano, Tony siede con la sua famiglia in una tavola calda, come in un giorno normale, quando la figlia Meadow entra nel locale, buio improvviso. Cosa accadrà?

Breaking Bad si è concluso con una nota ambigua simile: la polizia controlla il polso del protagonista ma non sappiamo se sia morto o meno. In The Wire, invece il protagonista, ormai non più un poliziotto, decide di fare una buona azione.

Game of Thrones avrà un finale altrettanto ambiguo e discusso? L’attore non ha ovviamente voluto rispondere a questa domanda.

Quali sono i vostri pensieri a riguardo? Vi sono piaciuti i finali delle tre serie citate? ...o siete amanti delle conclusioni che non lasciano dubbi?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più