Disney Francia aggiorna il Calendario delle Serie TV Marvel, tra cui Loki e Hawkeye

Disney Francia aggiorna il Calendario delle Serie TV Marvel, tra cui Loki e Hawkeye

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre in Italia, restiamo ancora in attesa delle novità nella programmazione di Disney+, successivamente al rinvio di tutti i film dell'universo Marvel, in Francia, Disney+ ha modificato il periodo di uscita di tutte le serie Marvel il cui arrivo era previsto tra il 2021 e il 2022.

Se infatti The Falcon and the Winter Soldier (ultime news) e WandaVision erano già confermati e attesi rispettivamente per agosto e dicembre 2020, la Disney non ha ancora annunciato una data di uscita di Lokisi sa solo che arriverà nella finestra tra gennaio e giugno 2021, What... If? dovrebbe seguire il percorso di Loki e, Hawkeye e tutti gli show più "recenti" arriveranno successivamente, comprese le new entry Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

Disney Francia aggiorna il Calendario delle Serie TV Marvel, tra cui Loki e Hawkeye

Tra i cambiamenti nel calendario di Disney+ Francia, possiamo infatti notare una conferma per WandaVision a questo 2020, affiancato da The Falcon and the Winter Soldier, con Loki e What... If? che dovrebbero arrivare nel 2021 e, nel 2022 dovrebbero arrivare i 4 rimanenti, ovvero Hawkeye (ultime news), Ms. Marvel, She-Hulk (ultime news) e Moon Knight (ultime news).

Come potete notare, il comunicato in questione è andato a modificare la programmazione anticipata nei mesi scorsi, passando da 4 show del 2021 a solo 2, anticipando WandaVision e ritardando di un anno Hawkeye.

Ora possiamo solo aspettare notizie nuove a riguardo, per capire se la Disney abbia davvero intenzione di pubblicare solamente due serie nel corso del 2021, o se l'emergenza sanitaria per il Coronavirus andrà a modificare anche i piani per i titoli Marvel/Disney+.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più