Disney+ è arrivato! La Lista di tutte le Serie TV disponibili sulla Piattaforma di Streaming

Disney+ è arrivato! La Lista di tutte le Serie TV disponibili sulla Piattaforma di Streaming

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo essere stata rilasciata lo scorso anno negli USA, da oggi la piattaforma Disney+ è finalmente giunta anche in Italia.

Il catalogo, fra produzioni Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic contiene, almeno per ora, circa 500 film, 350 serie TV e 25 prodotti esclusivi, ma molti nuovi arrivi verranno aggiunti prossimamente.

Vediamo nel dettaglio gli show televisivi visionabili:

  • The Mandalorian: l'attesissima serie TV facente parte del franchise di Star Wars che narra le avventure dell'omonimo cacciatore di taglie, interpretato da Pedro Pascal (Narcos), e di Baby Yoda.
  • High School Musical: programma girato come una docu-serie su alcuni ragazzi di un liceo che devono mettere in scena lo spettacolo di High School Musical con tutte le cover delle canzoni originali dei film.
  • Elena, Diventerò Presidente: comedy con protagonista una dodicenne cubana-statunitense, che sogna di divenire il nuovo presidente degli Stati Uniti. Nel cast Gina Rodriguez (Jane the Virgin)
  • Il mondo secondo Jeff Goldblum: web-series con l'attore che parla dei più svariati argomenti, dai tatuaggi al gelato, con esperti del settore.
  • Encore!: uno show con Kristen Bell (Veronica Mars) in cui vengono riuniti i cast di vecchi musical scolastici per riprodurre nuovamente quegli stessi spettacoli.
  • Dietro le quinte dei parchi Disney: The Imagineering Story è una miniserie che racconta la storia della creazione dei parchi a tema Disney e delle attrazioni.
  • Pixar fra la gente:una serie live-action che immagina i personaggi iconici dei lungometraggi della casa di Emeryville direttamente nel mondo reale.

Sono inoltre presenti gli storici show di Disney Channel fra cui Hannah Montana, Violetta, Zack e Cody, Alex e co. oltre ai cartoni di Disney Junior come Dottoressa Peluche o Vampirina.

La Pixar stupisce anche con i suoi cortometraggi, sia storici che originali come "I perchè di Forky" dove il giocattolo-forchetta, apparso in Toy Story 4, si interroga su svariati argomenti come l'amicizia o l'amore.

Non si può evitare di citare anche la presenza di oltre 500 episodi della serie animata più longeva della storia della TV, ossia I Simpson, direttamente dalla recente acquisizione Fox.

Tra i prodotti in arrivo attesissimi sono gli show Marvel fra cui WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e Loki, ma c'è spazio anche per produzioni nostrane come I Cavalieri di Castelcorvo, serie con protagonisti degli adolescenti alle prese con misteri ed enigmi.

Insomma la piattaforma offre un catalogo davvero vastissimo, capace di attirare tutti i tipi di spettatori, dai più piccoli ai più adulti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più