È molto probabile che le Serie TV Marvel subiranno dei Ritardi

È molto probabile che le Serie TV Marvel subiranno dei Ritardi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È molto probabile che anche altre serie tv Marvel targate Disney+ subiranno dei ritardi rispetto alla loro programmazione, come d'altronde anche diversi film: tra questi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che è stato posticipato di ben sei mesi. 

Dato che tutti i prodotti del franchise sono collegati in fatto di avvenimenti e linea temporale, questo potrebbe creare numerosi problemi a serie tv come WandaVision e Loki, che sono ambientate prima del sequel di Doctor Strange.

Nei prossimi mesi, i team saranno alle prese con i problemi logistici di far tornare tutte le produzioni e posticiparle quando necessario, oltre che sincronizzare i lavori e coordinare le riprese. I Marvel Studios hanno inoltre dichiarato di non essere intenzionati a iniziare le riprese prima di settembre.

Possiamo dunque aspettarci numerosi ritardi negli show inediti di Marvel. Ma ci teniamo a precisare che ancora non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali. Non resta dunque che attendere e vedere gli eventuali sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più