Disney fornisce Periodi di Uscita più specifici per le Serie TV Marvel Inedite

Disney fornisce Periodi di Uscita più specifici per le Serie TV Marvel Inedite

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il blocco alle tante produzione cinematografiche e televisive in corso al momento dello scoppio della pandemia mondiale, è finalmente tempo di ripartire. Anche se gradualmente e con le dovute misure di sicurezza.

Tra le prime a riprendere la produzione è stata The Falcon and The Winter Soldier per Disney+ prodotta da Marvel Studios e comunque era già a buon punto per quanto riguarda le riprese (leggere qui).

La serie seguirà gli eventi di Avengers: Endgame dove l'originale Capitan America, passa lo scettro a Falcon, che insieme a The Winter Soldier, sarà protagonista dello show.

Mentre le riprese di WandaVision si sono concluse ad inizio mese di maggio (si può leggere questo articolo in rifermento), non si comprende quando ci saranno effettivamente le date di entrambe le uscite delle serie della Marvel Universe. 

La questione sembra essere stata accesa tramite i social network quando un fan ha chiesto apertamente, tra indiscrezioni e profezie, quali fossero i tempi dei debutti degli show di Disney+. La risposta è stata immediata per mettere a tacere tutti i rumors al riguardo:

"The Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney+ nell'autunno 2020, mentre WandaVision è atteso per Dicembre 2020"

Rimaniamo in attesa ed attivi per altri aggiornamenti più precisi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più