The Falcon and the Winter Soldier: le Riprese erano già Iniziate prima del Lockdown da Coronavirus

The Falcon and the Winter Soldier: le Riprese erano già Iniziate prima del Lockdown da Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Falcon and the Winter Soldier è una delle tantissime serie che hanno dovuto interrompere a tempo indeterminato la loro produzione a causa della pandemia da Coronavirus.

Quello che sappiamo per certo però è che le riprese dell'attesissima serie dei Marvel Studios erano già iniziate e i lavori erano stati portati avanti per due o tre settimane prima dello scoppio della pandemia.

Con esattezza la produzione dei sei episodi dello show con alla regia Kari Skogland è stata interrotta all'inizio di marzo, poco dopo che le riprese si erano spostate da Atlanta, in Georgia, a Praga, in Repubblica Ceca

Nella speranza che le riprese ripartano il prima possibile, ricordiamo che la serie seguirà gli eventi di Avengers: Endgame, in cui Steve Rogers, l'originale Capitan America, passa lo scettro (o meglio lo scudo) a Falcon, che insieme a Bucky Barnes, il Soldato d'Inverno, sarà protagonista dello show su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più