She-Hulk: le nuove descrizioni del Casting rivelano dettagli sui Personaggi

She-Hulk: le nuove descrizioni del Casting rivelano dettagli sui Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuove indiscrezioni sulla serie inedita She-Hulk, per la quale, sfortunatamente non è ancora prevista una data di uscita

La protagonista Jennifer Walters svolgerà il mestiere di avvocato alla ricerca specifica di casi giuridici inerenti supereroi. Vedremo dunque la sua trasformazione solo in determinate occasioni e ci sarà largo spazio per momento "comuni". Un'informazione interessante, che rispecchierà l'omonimo fumetto.

Le indiscrezioni non finiscono qui: la Disney starebbe infatti cercando un'attrice per il ruolo di "migliore amica della protagonista", nello specifico si ricerca una donna tra i 26 e i 28 anni, che potrebbe dunque interpretare probabilmente il personaggio di Jill Stevens.

Un altro personaggio per cui si ricerca un attore, stavolta tra i 29 e 35 anni, è Meg. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di una collega della protagonista, un avvocato con uno spirito e umorismo pungente. Meg sarà probabilmente una versione alternativa  di un personaggio simile presente nei fumetti, Mallory.   

Un'ultima recente rivelazione riguarda invece Mark Ruffalo, famoso per il ruolo di Bruce Banner nei film Marvel, si dice sarà probabilmente scritturato nella serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più